parallax background

Colori per capelli: i trend dell’autunno 2017

Healthy & Trendy. I ristoranti “sani” di New York
29 settembre 2017
mestieri dimenticati
Tre mestieri dimenticati che ancora sopravvivono in Italia
4 ottobre 2017

I capelli sono un elemento essenziale per una donna. Si dice che i cambiamenti emotivi passino attraverso un cambio di stile dell’acconciatura. Negli anni ho sperimentato tagli e colori diversi, stando sempre attenta a non danneggiare i miei capelli. Oggi parliamo proprio di hair look e in particolare di colori: vediamo insieme quali sono gli ultimi trend per l’autunno 2017!

L’autunno è iniziato e i look proposti dagli hair stylist sono in continua evoluzione. Ogni stagione, vengono scelti dei nuovi colori per capelli da proporre nelle sfilate. Per questo, negli ultimi mesi sono stati lanciati i trend da sfoggiare durante l’autunno 2017.

Quindi quali sono le ultime tendenze capelli per la prossima stagione 2017?

Biondo Miele

In pole position tra i più gettonati dell’autunno 2017/2018 troviamo il biondo miele. Una nuance calda e morbida che richiama i toni del sole.

Colori per capelli: i trend dell'autunno 2017

Rosso Rame

L’immagine romantica dell’autunno si dipinge nella nostra mente come un tramonto coronato da una pioggia di foglie d’acero. A vincere in questo quadro sono i rossi e gli aranci. Per questo motivo, tra i colori per capelli, il rosso rame è certamente il più richiesto. Per le donne più mature è consigliata la tonalità mogano, più scura ma altrettanto calda.

Colori per capelli: i trend dell'autunno 2017

Nero Corvino

Il nero è il colore principe delle stagioni fredde. Un vero must per avere sempre un look impeccabile. È solitamente accompagnato da acconciature dai tagli geometrici e frange più o meno lunghe.

Colori per capelli: i trend dell'autunno 2017

Platino

Tra i colori più estremi di questo autunno 2017 troviamo il biondo platino. A richiamare quasi i toni invernali della neve e del ghiaccio, questo colore è certamente quello più particolare. Tendente quasi al bianco è accompagnato da make up decisi e più “strong” oltre che a sopracciglia scure per creare dei contrasti meno algidi e interessanti.

Colori per capelli: i trend dell'autunno 2017

Castano

L’autunno è il mese in cui tutto si tinge di marrone, di arancio e di dorato. Sarà per questo motivo che in gran parte delle passerelle si è privilegiato il look castano, enfatizzato da interessanti nuance: dal castano chiaro dorato al castano freddo, fino ai toni più caldi del cacao.

Colori per capelli: i trend dell'autunno 2017

Voi quali di questi colori sceglierete per l’autunno? Scrivetemi e raccontatemi cosa preferite per il vostro look!