parallax background

Beauty Look Anni ’80: Trend Capelli e Make Up

Pilates: Benefici e Controindicazioni
Pilates: Benefici e Controindicazioni
7 aprile 2017
Dimagrire Mangiando
Dimagrire Mangiando: grazie alla dieta Mediterranea
13 aprile 2017

Cosa adoro degli anni ‘80? Rappresentano l’epoca di esagerazione del beauty look con l’esaltazione della bellezza femminile… Amo tantissimo quello stile e mi diverto moltissimo a riproporlo nei miei outfit a Pomeriggio5 e Domenica Live. Un tocco anni ’80 è sempre il top e non passerà mai di moda!!!.

La moda e il mondo del beauty si evolvono costantemente in ogni stagione ricercando e rimodernando trend e stile degli anni passati. Rivivere questi trend attraverso le nuove mode fa sentire ancora giovani. Ecco alcuni consigli per scegliere al meglio il vostro beauty look anni ’80!

Creatività, edonismo e individualismo sono le parole chiave che rappresentano a pieno il beauty look anni ’80 che è tornato di moda in questa stagione primavera estate 2017.

Gli anni ’80 hanno rappresentato un’epoca di esagerazione e di esaltazione della bellezza femminile. Erano gli anni in cui il lusso sfrenato e gli eccessi erano di tendenza. Per questo motivo, moltissimi hair stylist e make up stylist di fama mondiale, li hanno scelti come ispirazione per le loro nuove collezioni.

beauty-look-anni-80
beauty-look-anni-80

Beauty look anni ’80: il make up!

Se per la moda i trend più gettonati sono i colori metallici dai finish lucidi e colori eccentrici, stesso discorso vale per il make up e il look per i capelli. Il make up dei beauty look anni ’80 è molto intenso, con blush esagerati portati all’estremo fin sopra alle tempie e dai colori più accesi per ricordare le guance rosse di Heidi. Anche le labbra sono esaltate ed estremizzate da gloss volumizzanti che ricordano un finish lucido. Gli occhi diventano più cupi grazie all’utilizzo di colori molto scuri come il mattone, il bordeaux oppure anche il nero intenso, sfumati in vibranti smokey eyes. Come punto luce vengono utilizzati ombretti metallizzati che richiamano il trend dell’abbigliamento in lurex.

Se il rosa predomina sulle passerelle di tutto il mondo, non sono da meno i beauty look lanciati dagli hair stylist più famosi. Le tinte si fanno pastello per capelli eccentrici, punte viola, rosa, azzurrine o anche grigio perla. Le acconciature riacquistano volume e si definiscono le righe dei capelli che vengono raccolti in vistose code laterali e treccie a spina di pesce.

E voi come rivivrete gli anni ’80?

Summary
 Beauty Look Anni '80: Trend Capelli e Make Up
Article Name
Beauty Look Anni '80: Trend Capelli e Make Up
Description
Rivivere questi trend con le nuove mode mi fa sentire ancora giovane, per questo motivo ecco dei consigli per scegliere il vostro beauty look anni '80
Author
Publisher Name
Onda d'Urso
Publisher Logo