parallax background

Unghie 2017: tutti i trend dell’estate

Fitness e outfit: cosa scegliere?
Fitness e outfit: cosa scegliere?
23 maggio 2017
Fitness Trackers come sceglierli
Fitness Trackers: come sceglierli?
27 maggio 2017

Le mani sono una tra le parti più sensuali di una donna, per questo è importante curarle. Con le nostre mani comunichiamo, perché diventano uno dei mezzi più diretti per interagire con le persone. La cura delle mani passa anche per l’attenzione verso le unghie. L’estate, per la moda Unghie 2017 propone tante novità in termini di stile, vediamole insieme!

Quest’anno l’estate segna il ritorno sulle passerelle e nel make up del colore rosa, in tutte le sue sfumature: dai pantaloni rosa confetto ai blazer fucsia, fino agli eyeliner rosa fluorescente.  Anche la moda unghie 2017 per l’estate seguono questa moda, ma non solo, quest’anno le stravaganze della pop art, unite alle tecniche di laccatura, glitter e incrostazioni, trasformano le proprie mani in vere e proprie opere d’arte.

Restano tuttavia intramontabili i colori pastello da abbinare a vestiti leggeri e trucchi eccentrici: il serenity, il pink lady, il giallo canarino.

Unghie 2017: tutti i trend della Primavera

Glitter, smalti metallizzati e french manicure reverse saranno un must delle tendenze di questa estate.

Per quanto riguarda invece le nail art, si tenderà ad avere manicure artistiche che riescono ad attirare l’attenzione. Glitter, smalti metallizzati e french manicure reverse (la colorazione della lunetta è rovesciata verso la base dell’unghia, anziché sulla punta, accentuata con colorazioni a contrasto) saranno la parola d’ordine dei nuovi trend estivi.

Per le più romantiche non mancano i colori nude, il rosa cipria, il rosa antico e il rosa cipolla da applicare da sole con nail art semplici e raffinate, oppure in una scala di tonalità, che vanno a creare una delicata sfumatura. Il bianco gesso può essere una valida alternativa, sobrio ed elegante.

Le donne più “aggressive”, che vogliono farsi notare con stile, possono puntare sugli smalti dark – dal nero al blu fino al grigio, il più amato dagli stilisti – per dare vita a manicure davvero originali.

Ma la vera novità di questa estate per le unghie 2017 sono gli smalti metallizzati. Un must di ogni beauty guru che condivide video tutorial sui social media per la loro applicazione. Tra i colori top certamente spicca l’oro rosa, utilizzato in ogni campo, dall’abbigliamento all’arredo fino ad arrivare all’elettronica. Se non vi piace il rosa, potete optare anche per l’argento o il verde metallizzato per rendere omaggio al colore pantone del 2017: il greenery.

Quanto vi prendete cura delle vostre mani? Creare un proprio stile, partendo dalla manicure, denota grande attenzione e carattere: doti che in una donna non devono mai mancare!

Summary
Unghie 2017: tutti i trend della Primavera
Article Name
Unghie 2017: tutti i trend della Primavera
Description
Unghie 2017: quali sono le tendenze di questa Primavera? in gel? al naturale? ricostruzione in acrilico? Ecco tutte le novità della stagione!
Author
Publisher Name
Onda d'Urso
Publisher Logo